ONICOTECNICA

L’Onicotecnica è una figura professionale specializzata nella cura, ricostruzione e decorazione delle unghie, utilizzando tecniche e prodotti specifici.

Il settore delle unghie è in costante crescita e per avere successo in questo campo, è necessario avere una solida formazione professionale che non solo fornisca le competenze tecniche necessarie, ma anche le conoscenze burocratiche per gestire il lavoro e i clienti.

Il nostro corso di ricostruzione unghie offre una formazione completa per diventare un’esperta in questo ambito e lavorare come dipendente in un centro estetico. Tuttavia, diventare un’onicotecnica ti permette di intraprendere un’attività lavorativa autonoma in un settore che offre numerose opportunità di lavoro, spesso già durante il corso.

I nostri corsi sono adatti a persone di tutte le età e livelli di esperienza, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo delle unghie, sia per gli esperti che desiderano migliorare e aggiornare le loro competenze professionali.

Contattaci per maggiori informazioni